Responsabile della sicurezza del Festival dei Giochi di Strada Tocatì 2014

Progettazione tetto in legno lamellare Cantina vinicola Montezovo
1 Agosto 2013
Ristrutturazione immobile Verona: work in progress
11 Dicembre 2013

Anche quest’anno il festival dei Giochi di strada Tocati si è concluso con un successo di pubblico.

Per dare un’idea della cifre basti pensare ad un pubblico coinvolto di quasi 300 mila persone in poco più di 2 giorni, più di 480 volontari disseminati sull’intero centro storico di Verona e più di 40 eventi organizzati.

Per il quarto anno di fila lo studio Fornalè ha collaborato con A.G.A. (Associazione Giochi Antichi) alla gestione della sicurezza del festival.  Oltre al coordinamento in fase di progettazione e realizzazione dell’evento e quindi alle verifiche di sicurezza poste in atto per tutti gli allestimenti è stato predisposto un piano di gestione delle emergenze con formazione dei responsabili di area. L’organizzazione della sicurezza dell’evento è stata sviluppata anche grazie alla segreteria del Festival che ha collaborato attivamente alla raccolta dei documenti necessari (POS, DURC, visure camerali,ecc) di tutte le ditte intervenute per gli allestimenti.

Anche per noi è una grande soddisfazione sapere che l’evento si è concluso positivamente e vedere che il layout della sicurezza impostato ha funzionato al meglio.